DEBUG 1

Realizziamo tende su misura, con precisione accurata, utilizzando le più innovative tecniche del settore.

Vengono confezionati tendaggi di qualsiasi tipo dalla A alla Z.


Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito direttamente presso l'abitazione dei nostri clienti.

Copriamo le zone di Padova, Venezia e Vicenza.




  Il Tendaio Zakaria -
35129 Padova (PD)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia Abitare 2000

Chi siamo
Se siete alla ricerca di scale per interni a Napoli affidatevi alla qualità di Abitare che, attiva nel settore da più di 30 anni, offre a tutti i suoi clienti un supporto continuo e professionale non solo nel capoluogo campano, progettando e realizzando scale interne a Caserta, Avellino, Salerno e su tutto il territorio nazionale.

La nostra storia ha inizio il 10 maggio 1987, quando dalla passione per l’artigianato e dal desiderio di innovazione nasce Abitare 2000. Da quel momento l’azienda è riuscita ad imporsi prima sul mercato locale, e poi su quello delle zone limitrofe, coniugando professionalità e dedizione.

Oggi Abitare 2000 vanta una consistente varietà di modelli di scale interne ed esterne realizzate con materiali di alta qualità – tra cui legno, ferro, vetro e acciaio – e dà forma con personalità ad ogni tipo di idea, esigenza o gusto, riuscendo a rispondere alle più svariate richieste.

Gli oltre 30 anni di attività sul mercato hanno fatto in modo che l’azienda Abitare 2000 possa senza dubbio considerarsi un punto di riferimento nel settore scale.


Scale per interni realizzate su misura
Tutto il processo produttivo delle scale per interni realizzate su misura avviene nei nostri reparti e comincia con l’incontro e la conoscenza del cliente che può toccare con mano la qualità di un sapere artigianale.

Dopo il controllo di fattibilità e la progettazione, si procede al taglio e alla lavorazione dei materiali, all’assemblaggio con collaudo, alla finitura e verniciatura, e alla consegna e al montaggio finale.

Per tutte le lavorazioni di falegnameria, grazie anche all’apporto di strumentazioni elettroniche di ultima generazione e alla manodopera dei nostri maestri artigiani, si garantiscono livelli di precisione millimetrica.

Ogni fase di questo ciclo è seguita accuratamente dai nostri collaboratori per creare un’opera unica e di assoluta qualità.


Scale interne artigianali
Abitare 2000 è da sempre attenta ai dettagli che riguardano la realizzazione di scale per interni e scale interne artigianali, e per questa ragione offre ai clienti solo materiali e trattamenti di qualità, resistenti ed ecologici.

Il grado di umidità del legno utilizzato è conforme e certificato e le vernici sono a base d’acqua, atossiche e anallergiche.

Questo tipo di verniciatura non inquinante protegge il legno in modo naturale e durevole, che inoltre può essere anticato o spazzolato per ottenere effetti particolari o ricercati.

Anche il metallo può essere trattato con specifiche lavorazioni: micropallinatura, lucidatura e satinatura lo rendono adattabile a contesti stilistici diversi.

La verniciatura del metallo avviene con polveri epossidiche essiccate a oltre 200°C, per garantire la massima tenuta e tutelare la salute delle persone.


Foto
edilizia GP Porte Srl

La tradizione che apre le porte al futuro.


Nata nel 2002, GP Porte srl. è un’azienda giovane e dinamica che opera nel settore della produzione e del commercio di porte in Legno, Laccato, Vetro, Porte EI Hotel, Metalliche, Blindati e altri complementi d’arredo. Sin dal primo giorno portiamo avanti la tradizione e lo stile del Made in Italy, con la mission di migliorare ogni ambiente attraverso l’adozione di materiali di eccellenza, prodotti certificati, eco-sostenibili e sistemi brevettati di ultima generazione.


Con sede a Torano Castello Scalo, in provincia di Cosenza, l'azienda si sviluppa su un’area di 7.000 mq, tra laboratori di produzione e showroom, e vanta un'ampia rete rivenditori partner in tutto il territorio italiano. Nel corso degli anni, l’azienda si è affermata investendo sulla qualità dei materiali, sulle tecnologie di produzione e sulle risorse umane; tutto ciò le ha permesso di affrontare le sfide del mercato, sia a livello nazionale che internazionale, e di ottenere la certificazione ISO 9001 e la marcatura CE, garanzia di qualità ed efficienza.


Tra i nostri maggiori vanti vi è sicuramente la versatilità tecnica e produttiva nel trovare la soluzione adatta ad ogni diversa esigenza di design, spazio e utilizzo, che rende possibile un elevato livello di personalizzazione. Visita il nostro sito www.gp-porte.it per scoprire la vasta gamma di prodotti e servizi, scaricare i cataloghi, e scegliere la tua porta ideale grazie al nostro configuratore.

Foto
interior design DL Interni Fornitura e Posa in Opera di Parquet

Specialisti del PARQUET
Dal 2004 progettiamo il tuo DESIGN


Forniture e Posa Parquet. Finiture d'interni

Chi non può rinunciare all'abbraccio avvolgente e caldo del parquet nella propria abitazione, troverà in

un interlocutore esperto e di alto livello.  La ditta di Mesagne è un punto di riferimento in tutta la provincia di Brindisi per quanto riguarda la vendita del parquet e i trattamenti pavimenti in legno.


Perfetta Estetica e Funzionalità
Lo staff specializzato di DL Interni esegue trattamenti pavimenti per il restauro di parquet antichi e posa in opera sia incollata che flottante. Ristrutturazioni complete chiavi in mano, eseguite dagli esperti in trattamenti per pavimenti di Mesagne in collaborazione con i migliori elettricisti, tinteggiatori e costruttori della zona.


Visita il nostro Showroom

DL interni, specialista in trattamenti pavimenti,  vanta uno showroom moderno, ampio e ben articolato, situato in via Basilicata 3. A pochi passi dalla centralissima Via Marconi e dalla caserma dei carabinieri di Mesagne troverete una vasta scelta di parquet in rovere, noce e wengé con finitura spazzolata o piallata, dal design classico oppure originale, perfetto anche per uno stile di design contemporaneo. Potete rivolgervi al negozio per una consulenza sulla vendita parquet o per trattamenti pavimenti mirati. Grazie a un accurato processo di lamatura, infatti, eseguito con macchinari di ultima generazione, gli specialisti in trattamenti pavimenti in provincia di Brindisi eliminano macchie, graffi e imperfezioni del legno, facendo tornare il vostro parquet bello e immacolato come il primo giorno!

Foto
edilizia Inn Progress Srl

Inn Progress srl
Architetti e Designer

Abbiamo investito tempo e passione per studiare, raccogliere informazioni e, infine, per ottenere le migliori conoscenze e competenze nel settore.
Oggi, grazie al nostro team esperto e qualificato di architetti e designers, unito alla scelta esclusiva di cooperare e collaborare con le migliori aziende per la fornitura di prodotti di primissima qualità, riusciamo non solo a realizzare qualsiasi tipologia di progetto , ma soprattutto a dare piena soddisfazione alle richieste espresse.


About Us

Nata dall’evoluzione del mercato industriale, Inn Progress è in rapida crescita per merito di un design ricercato, elegante e riconoscibile, di una distribuzione selettiva e di scelte produttive basate sull’alta qualità dei materiali.


Our Mission

Espressione pura, ricerca, volumi lineari, forte relazione con il design italiano, confronto costante tra tendenza e innovazione: ecco in sintesi la mission di Inn Progress A & D, Azienda che investe nel mercato Italiano dell’Arredo di qualità.


La ricerca, operata dai designer di Inn Progress, è orientata su arredi dalla forte configurazione plastica, che condensa nel prodotto finale una fisionomia di grande gusto, stile e originalità, sintesi dell’evoluzione nei gusti di un pubblico attento.


Attraverso l’esperienza degli architetti e ingegneri interni, Inn Progress sviluppa progetti per la clientela più esigente, mentre le imprese satelliti garantiscono il rispetto dei tempi nei lavori di cantiere; il tutto incentrato al raggiungimento di un esaltante risultato di arredo-design.


Sede Operativa
Via Toledo - ang. Tre Re a Toledo, 60
(di fronte Banco di Napoli)
80100 - Napoli